Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 29 dicembre 2022

Solidarietà a Papa Benedetto XVI


Il Papa emerito Benedetto XVI sta molto male.

Le sue condizioni fisiche sono molto gravi ma è stabile.
Egli è vigile.
Purtroppo, si è capito che i social network siano diventati le latrine degli idioti.
Gli idioti, infatti, postano frasi volgari e vergognose contro il Santo Padre, augurandogli persino la morte. 
Gente che non ha mai letto la Bibbia e che non è mai entrata in una chiesa si permette di giudicare la teologia. 
Si può non essere d'accordo con la posizione di Papa Benedetto XVI ma il rispetto è sempre dovuto.
Da cattolico quale sono, ideologicamente più vicino al Papa emerito Benedetto XVI che al Papa regnante Francesco, trovo vergognose quelle frasi. 
Quelle frasi sono veramente vergognose e infami. 
Gli idioti ricordino che ad augurare il male agli altri ci si rimette sempre.
Infatti, i cattivi auguri tornano indietro. 
Lo schifo e la miseria umana non hanno limiti. 
Esprimo la mia vicinanza al Santo Padre anche nella preghiera. 



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.