Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 25 dicembre 2022

Cordoglio per Fabian O' Neill


Si è spento all'età di 49 anni l'ex-giocatore di calcio uruguayano Fabian O'Neill.

Da tempo malato di una malattia epatica grave, negli ultimi giorni, O'Neill era in terapia intensiva nella Clinica Medica Uruguaya di Montevideo.
Attivo dal 1988 al 2003, O'Neill giocò anche qui in Italia.
Egli giocò nel Cagliari, nella Juventus e nel Perugia. 
Terminò di giocare in patria, nel 2003, con la maglia del Nacional Montevideo. 
Il fegato dell'ex-giocatore non ha retto all'abuso di alcol.
Così, purtroppo, egli non ce l'ha fatta.
Bisogna esprimere un giusto cordoglio per un campione che se n'è andato. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.