Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 19 dicembre 2022

Pregliasco si candida...con Majorino


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot.

La virostar Fabrizio Pregliasco si è candidata alle elezioni regionali in Lombardia con il centrosinistra ed il candidato presidente Pierfrancesco Majorino.
Oramai, si è capito che la questione del Covid è stata trattata in maniera ideologica.
Guarda caso, i sostenitori del lockdown e del Green Pass come Pregliasco vanno tutti a sinistra.
Il modo nel quale il Covid è stato trattato è stato ideologico.
Questo è ancora oggi il dato di fatto.
Certamente, è discutibile il fatto che oggi i virologi da piccolo schermo, le famose "virostar", oggi facciano politica, come la facevano nel vivo della pandemia.
Questi personaggi hanno screditato quella scienza che dicevano di propugnare.
Essi hanno sostenuto in tutto e per tutto la politica dei Governi presieduti da Giuseppe Conte e da Mario Draghi.
Il fatto che Pierluigi Lopalco si sia candidato col presidente Michele Emiliano alle elezioni regionali in Puglia, che Andrea Crisanti si sia candidato e sia stato eletto in Senato nelle file del Partito Democratico e che oggi Pregliasco si candidi alle elezioni regionali in Lombardia sempre con il centrosinistra dimostra il fatto che il loro comportamento sia dettato dalla politica e non dalla scienza.
Per colpa dell'atteggiamento di questi personaggi, la scienza è uscita molto male dalla vicenda pandemica.
Dunque, questi personaggi hanno causato un grave danno proprio alla scienza. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".