Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 20 dicembre 2022

Il solito Gad Lerner


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot con un tweet di Gad Lerner.

Il presidente del Consiglio Giorgia Meloni è stata al Museo Ebraico per la festa di Hanukkah e ha espresso grande commozione.
Su Twitter, Gad Lerner ha scritto:

"@GiorgiaMeloni ha 45 anni. Diciamo come minimo che la sua è una commozione tardiva.
Dichiararsi amica di Israele non basta a rimuovere le colpe storiche del razzista Almirante di cui fino a ieri rivendicava l'eredità politica". 

Questo è il solito Gad Lerner, il solito comunista che dice di difendere il popolo ebraico ma che poi sostiene i leader palestinesi, i quali sono contro Israele.
Questo è un dato di fatto.
Oggi, è la sinistra ad avere un pregiudizio verso il popolo ebraico.
Anche questo è un dato di fatto. 
Sostenendo i leader palestinesi senza tenere conto del fatto che essi non vogliano riconoscere lo Stato di Israele, significa causare un danno al popolo ebraico.
Forse, Gad Lerner dovrebbe correggere il tiro.
Purtroppo, il solito Gad Lerner non farà ciò.
 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.