Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 6 dicembre 2022

E Burioni vuole dare ordini al Governo



Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot.

Il "twittatore seriale" Roberto Burioni, uno del club delle virostar, vuole ancora le chiusure e le restrizioni, come dimostra il suo tweet riportato nello screenshot.
Egli ha riportato un tweet di BNO Newsroom, un sito olandese.
Peccato che il tweet in questione sia del 17 luglio 2021.
Ora, il Covid è molto più gestibile e si sta endemizzando. 
Il Covid di Wuhan non c'è più.
Adesso c'è un Covid molto meno virulento.
Dunque, tutto questo terrorismo psicologico non ha senso.
Oltretutto, il Covid di Wuhan è stato gestito in modo discutibile.
Le virostar come Burioni invocano ancora quelle restrizioni che (tra l'altro) non hanno fermato i contagi.
Penso che certi personaggi stiano ridicolizzando la scienza.
La scienza è ben altra cosa. 
Burioni vuole dare ordini al Governo.
Forse, non ha capito che questo Governo è stato voluto dai cittadini e che non è il precedente esecutivo, il quale non rispondeva a nessuna volontà popolare.
Burioni si metta l'animo in pace. 

 



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.