Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 27 dicembre 2022

Non c'è più il Covid, le virostar ci riprovano con l'influenza


Ringrazio l'amico Morris Sonnino dello screenshot di "AdnKronos" con un articolo che riguarda il virologo Fabrizio Pregliasco, il quale ha previsto il rischio di oltre 20 mila morti per influenza. 

Ha detto di evitare le cene se si è raffreddati e che ai cenoni delle festività ridurrebbe il numero di ospiti al massimo di dieci.
Il Covid non fa più paura ma le virostar non mollano.
Hanno paura di perdere visibilità.
Così, fanno previsioni avventate sull'influenza, malattia che c'è sempre stata. 
Ogni inverno, l'influenza è sempre stata presente. 
Ricordiamo che Pregliasco è candidato alle elezioni regionali in Lombardia in sostegno al candidato presidente di centrosinistra Pierfrancesco Majorino.
Dunque, cari lombardi, prima di votare, ricordatevi di Pregliasco e delle sue uscite infelici.
Pregliasco è stato quello che non faceva curare i pazienti sprovvisti di Super-Green Pass all'ospedale da lui diretto, l'Ospedale "Galeazzi" di Milano.
Io sono di destra e non voterei mai Majorino.
Per me, il centrosinistra è invotabile a prescindere.
Il fatto che il centrosinistra lombardo candidi Pregliasco mi dà un motivo in più per non votare il centrosinistra.
Personaggi come Pregliasco dovrebbero stare fuori dalla politica. 
La questione dell'Ospedale "Galeazzi" è stata denunciata nella trasmissione televisiva condotta da Mario Giordano "Fuori dal Coro".
Questa è l'ennesima dimostrazione del fatto che la questione del Covid sia stata trattata in maniera ideologica.
Personaggi come Pregliasco non sono più credibili. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.