Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 22 dicembre 2022

Ancora un Natale negato


Nella scuola del borgo di Belmonte del Sannio, in Provincia di Isernia, non si può festeggiare il Natale.

Un articolo sul "Il Secolo d'Italia", che mi è stato segnalato dall'amico Morris Sonnino, parla della vicenda.
Per "non offendere i musulmani", la scuola di Belmonte del Sannio ha deciso di non allestire menzionare la Natività e di evitare di esporre simboli cristiani. 
Siamo veramente arrivati alla follia.
Questi sono i danni di quel "politicamente corretto" che sta ammorbando la nostra società e che la sta portando all'autodistruzione.
Dietro al "politicamente corretto" vi è una volontà di autocancellazione della nostra società, una volontà mascherata da tolleranza.
Si mette in discussione l'origine stessa della nostra società. 
Una pianta muore se si tagliano le sue radici. 
Negando le origini della nostra società si nega la nostra società stessa.
Questo è il dato di fatto ed è una realtà tristissima. 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".