Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 16 dicembre 2022

La pericolosa convergenza tra sinistra, Islam e Cina


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot di una pagina di "Libero" con un'intervista di Antonio Rapisarda all'esponente di Fratelli d'Italia e sottosegretario Giovanbattista Fazzolari.

Il caso del Qatargate ha fatto emergere una realtà preoccupante.
Sappiamo tutti dei legami tra il Qatar e l'integralismo islamico.
Dunque, vi è un rapporto tra le sinistre europee ed il mondo islamico.
La sinistra italiana ed europea è pro-Islam.
Questo è un dato di fatto.
Quei soldi che sono arrivati dal Qatar agli esponenti della sinistra europea non sono solo semplici tangenti ma rappresentano anche la volontà di fare lobbismo islamico nelle istituzioni europee.
Che l'Islam abbia da sempre l'obiettivo di dominare l'Europa è noto.
Il fatto che ci provi non con manu militari ma con la corruzione è dimostrato da quanto si sta vedendo in questi ultimi giorni.
Purtroppo, non c'è solo il lobbismo islamico ma vi è anche quello cinese.
Basta ricordare il Movimento 5 Stelle, il quale è da sempre filo-cinese o quantomeno ha una posizione molto ambigua nei confronti del Dragone. . 
Certo, in questo caso non ci sono soldi ma è chiaro che vi sia un problema di fondo della sinistra italiana, europea ed occidentale, la quale odia la stessa civiltà italiana, europea ed occidentale nella quale vive. 
Ciò è una triste realtà poiché mette a rischio le nostre democrazie. 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".