Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 5 dicembre 2022

Hanno finito col Covid...ed ora iniziano con l'influenza


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot de "La Verità" con un editoriale del direttore Maurizio Belpietro.

Le virostar e tutto il mainstream che tanto difendeva le restrizioni imposte in nome del blocco del contagio del Covid non mollano.
Dato che il Covid non fa più paura, lor signori hanno deciso di fare terrorismo con l'influenza.
Certa gente ha un atteggiamento veramente vomitevole.
L'influenza in questione è l'australiana.
Ora, va bene la prudenza.
Nel caso dell'influenza, va bene anche vaccinarsi.
I vaccini antinfluenzali non sono come quelli anti-Covid.
Non sono vaccini sperimentali. 
Però, è ora di finirla con questo panico continuo.
I personaggi che in questi due anni di Covid hanno instaurato un regime di terrore, senza per altro fermare i contagi, hanno rovinato le vite di molte persone.
Per decenza, dovrebbero tacere.
Le influenze ci sono sempre state, ciclicamente.
Bisogna essere prudenti ma non si può vivere nel terrore ogni giorno.
Certamente, è assurdo che si debba trasformare ogni cosa in un'emergenza.
Appare evidente che la scienza non abbia nulla a che fare con quanto sta accadendo qui in Italia.
Questa è politica e non scienza. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".