Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 28 dicembre 2022

Preghiamo per Papa Benedetto XVI


Il Papa emerito Benedetto XVI (Joseph Alois Ratzinger, 16 marzo 1927) sta molto male.

Da prima di Natale, il Papa emerito accusava problemi respiratori.
Le notizie non sembrano confortanti perché ci dicono che la sua salute si sia aggravata.
Preghiamo per il Papa emerito.
La Chiesa, della quale mi onoro anch'io di far parte, ebbe una grande guida in Papa Benedetto XVI.
Ancora oggi, egli ha un grande potere morale, per la sua grande saggezza. 
Dunque, preghiamo che Dio ce lo conservi ancora per molto tempo.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.