Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 15 dicembre 2022

Qatargate, ipocrisia della sinistra


Il Qatargate ha causato un vero terremoto a sinistra.

Ringrazio l'amico Morris Sonnino dello screenshot de "La Verità" con un articolo di Francesco Borgonovo, articolo che parla dello scandalo.
La sinistra ha più volte attaccato il centrodestra, accusandolo di prendere soldi dalla Russia. 
Tuttavia, l'accusa si è dimostrata infondata.
Invece, è stata proprio la sinistra ad aver ricevuto soldi da un Paese ambiguo nella sua politica come il Qatar.  
Infatti, il Qatar non è certo un Paese democratico ed è ambiguo per ciò che riguarda il terrorismo.
Dunque, i signori del centrosinistra dovrebbero rispondere a molte domande.
Purtroppo, essi continuano a non rispondere e continuano a pontificare, accusando gli altri di cose delle quali non esistono prove.
Continuano anche a rompere l'anima sui famosi 49.000.000 di Euro della Lega, dei quali non esistono prove. 
Questo dimostra il loro grado di ipocrisia.
Però, la gente sta capendo ogni cosa e glielo sta facendo capire, non dando più a loro il consenso.
Capiranno di essere nel torto?





Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".