Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 21 dicembre 2022

Il Qatargate ha dato il colpo di grazia alla sinistra?


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot.

Per i sondaggi, Fratelli d'Italia è al 30% ed il Partito Democratico è scivolato sotto il 15%.
Certamente, la sinistra paga un prezzo altissimo di un fatto grave come il caso del Qatargate.
Il caso del Qatargate è un fatto veramente grave.
Degli eurodeputati hanno ricevuto soldi dal Qatar.
Un esempio è l'ex-eurodeputato di Articolo 1 (e precedentemente del Partito Democratico) Antonio Panzeri che è stato beccato con valigie piene di banconote.
Anche altri europarlamentari, come l'ormai ex-vicepresidente dell'Europarlamento Eva Kaili, sono stati beccati "con le mani nella marmellata".
Ora, i soldi ricevuti dagli europarlamentari sono soldi qatarioti.
Il Qatar è un Paese con rapporti ambigui con il terrorismo e con l'ISIS e non è certo una realtà democratica.
Il Qatar ha fatto questa operazione di corruzione degli europarlamentari per manipolare di fatto le istituzioni europee.
Non ha dato i soldi per generosità verso i parlamentari europei ma per fare lobby nel Parlamento Europeo.
Il denaro diventa così uno strumento di corruzione e di ricatto.
Questo è gravissimo e dimostra che le istituzioni europee non sono esenti dal lobbismo di potenze esterne.
Come ha fatto lobby il Qatar, la stessa cosa può essere fatta anche da altri, come (per esempio) la Cina.
Inoltre, un'altra considerazione deve essere fatta.
La sinistra si è sempre detta per i diritti di tutti.
Basta pensare alla questione degli omosessuali, la quale è tanto cara alla sinistra.
Però, i suoi europarlamentari hanno ricevuto i soldi da un Paese le cui autorità perseguitano gli omosessuali e le varie minoranze.
Dunque, vi è anche una grande ipocrisia in certi slogan.
Su "La Nuova Bussola Quotidiana" vi è un articolo di Stefano Magni che tratta l'argomento in modo esaustivo. 
Questa commistione tra islamismo e sinistra è veramente preoccupante.
Per anni, la sinistra ha fatto la mangiapreti, in nome della laicità.
Ora, quella stessa sinistra mangiapreti ha deciso di scendere a compromessi con quel medesimo islamismo che è antitetico rispetto ad una visione laica dello Stato.
Qui sta la grande ipocrisia.
La gente è stufa di essere presa in giro e trattata con ipocrisia.
Per questo motivo,  ha deciso di premiare Fratelli d'Italia ed il centrodestra, i quali dovranno temere solo sé stessi. 





Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.