Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 5 dicembre 2022

Il ministro Schillaci ha annunciato la commissione di inchiesta sul Covid


Ringrazio l'amico Morris Sonnino dello screenshot del quotidiano "Il Tempo".

Il ministro della Salute Orazio Schillaci ha annunciato che la commissione d'inchiesta sul Covid si farà.
Questa è un'ottima notizia.
Qui in Italia hanno implementato delle misure draconiane per fermare i contagi del Covid ma ci sono circa 182.000 morti.
Qualcosa non torna.
Hanno imposto una vaccinazione in maniera surrettizia, togliendo dei diritti fondamentali alle persone, ma nonostante ciò i morti sono 182.000. 
Capite che qualcosa non torna?
A questo punto, si deve indagare a fondo su quello che è stato fatto in passato.
Tutto ciò non ha senso.
Il vaccino anti-Covid era sperimentale e la sua somministrazione è stata resa obbligatoria, con un Green Pass che di fatto ha creato una discriminazione tra le persone.
Ci sono stati dei lockdown duri.
Eppure, nonostante ciò, sono morte 182.000 persone.
Mettiamo anche il protocollo non aggiornato ed il quadro è completo. 
Dunque, ben venga una commissione d'inchiesta che possa fare luce su quanto accaduto in questi due anni. 



 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.