Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 6 dicembre 2022

La Cina comanda anche qui


L'articolo riportata da questo screenshot de "Il Gazzettino" parla chiaro.

La Cina ci controlla.
I centri culturali cinesi sparsi per l'Italia (in realtà) sono dei veri e propri posti di polizia.
Sono dei posti di polizia camuffati da centri culturali.
A questo punto, serve un'azione forte.
Noi siamo uno Stato sovrano e (a parte le ambasciate straniere) non debbono esserci altre autorità al di fuori delle nostre nel nostro territorio.
Serve un'azione forte, per fare capire a Pechino che qui in Italia comandiamo noi.
Quello che i Cinesi stanno facendo è vergognoso e pericoloso.
La presenza di posti di polizia camuffati da centri culturali lede la nostra sovranità.
La Cina vuole controllare le mosse dei dissidenti anche al di fuori del suo territorio, ove le sue autorità non hanno nessuna giurisdizione.
Questo è molto grave.
Si deve porre fine a ciò, prima che la situazione degeneri. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.