Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 7 dicembre 2022

Solidarietà al presidente Meloni

Ringrazio l'amico Morris Sonnino dello screenshot de "Il Secolo d'Italia".

Il presidente del Consiglio Giorgia Meloni ha ricevuto minacce da un soggetto che sembra un percettore del Reddito di Cittadinanza.
Purtroppo, è stata minacciata anche la figlia.
Ora, risulta essere veramente assordante il silenzio del leader del Movimento 5 Stelle Giuseppe Conte. 
Appare ovvio che la solidarietà di tutti noi, cittadini onesti, debba andare al presidente Meloni.
Anche la figlia Ginevra, una bambina, merita la nostra solidarietà.
I bambini non si toccano.
Il soggetto che ha minacciato il presidente e sua figlia ha fatto un atto vile e vergognoso.
Giuseppe Conte dovrebbe dire qualcosa.
Il suo silenzio è veramente assordante.
Conte deve parlare e prendere le distanze da un simile gesto che è a dir poco vergognoso.
Il Reddito di Cittadinanza è un'ingiustizia.
Non combatte la povertà e crea solo spesa improduttiva.
Dunque, a chi può lavorare,  il Reddito di Cittadinanza va tolto.
Chi non può lavorare deve ricevere un aiuto ma chi può lavorare deve poter andare a lavorare.
Il lavoro porta il pane e la dignità.



 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".