Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 31 dicembre 2022

Buon 2023



Quest'anno che sta volgendo al termine è stato veramente nefasto.

Tra pandemie, guerre e morti di personaggi importanti, non si può dire che quest'anno sia stato buono.
Anzi, io vedo gente sempre arrabbiata o depressa.
La speranza è che il nuovo anno, il 2023, possa essere migliore. 
Certo, il 2022 è stato anche l'anno delle novità.
Una di queste è novità riguarda l'Italia, la quale, per la prima volta, ha un premier donna, il presidente Giorgia Meloni.
Questa è una grandissima novità, anche perché il presidente Meloni non fa parte del "partito delle femministe".
Anzi, il "partito delle femministe" contrasta l'attuale premier. 
Certo, guardando la situazione globale, c'è poco da stare allegri.
Oggi, noi cattolici abbiamo perso un punto di riferimento qual era il Papa emerito Benedetto XVI, uno degli ultimi grandi uomini dell'Occidente cristiano. 
Il timore è che con Papa Benedetto XVI e gli altri grandi difensori della nostra storia e della nostra cultura se ne vada anche l'Occidente stesso, il quale è in balia dei peggiori progressisti, di coloro che "sono intolleranti in nome della tolleranza".
Tutto questo è veramente triste.
Forse, sarebbe bene che tutti ci impegnassimo a fare sì che la nostra civiltà non finisca nel baratro.
Comunque, nella speranza di tempi migliori, auguro a tutti voi che leggete codesto blog buon anno nuovo.
Che Dio ci benedica. 



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.