Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 29 dicembre 2022

Il Covid in Cina rialza la testa...e la sinistra fa sciacallaggio


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot de "La Repubblica".

In Cina, il Covid rialza la testa e la sinistra del nostro Paese fa sciacallaggio.
Il titolo de "La Repubblica" è eloquente.
La sinistra rimpiange le misure restrittive dei precedenti governi. 
Oramai, è chiaro che la sinistra (di ispirazione marxista) odi la libertà.
Questo è chiaro e lampante. 
Se il Covid che c'è ora è la Variante Omicron, una variante molto contagiosa ma poco virulenta, per quale motivo ci deve essere tutto questo terrorismo.
Certo, è giusto monitorare, se non bloccare, non solo i voli diretti da e per la Cina ma anche quei voli da e per quel Paese che fanno scalo in altri aeroporti.
Questo non è razzismo ma serve un freno ai contagi.
Dopodiché, come ho scritto poc'anzi, i dati sui contagi contano fino ad un certo punto.
Quelli che contano veramente sono i dati sulle ospedalizzazioni e sui decessi.
Dunque, è ora di smetterla con questo terrorismo. 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".