Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 3 dicembre 2022

I giudici progressisti


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot con un articolo di Alessandro Rico su "La Verità".

Ora, qualche domanda riguardo alla sentenza della Corte costituzionale sull'obbligo vaccinale anti-Covid deve essere posta.
Per esempio, il giudice Marco D'Alberti è stato consigliere giuridico di Mario Draghi quando questi era premier ed il giudice Filippo Patroni Griffi è stato ministro dei governi presieduti da Mario Monti ed Enrico Letta.
Anche il giudice Silvana Sciarra (oggi presidente della corte stessa) è stata caldeggiata da Matteo Renzi, già premier e segretario del Partito Democratico.
Il giudice Augusto Barbera proviene dal Partito Comunista Italiano.
Dunque, il giudizio sulla questione dell'obbligo vaccinale è stato influenzato dal progressismo.
Questo è il dato di fatto.
Di conseguenza, si capiscono molte cose.
Negli USA, le Corte Suprema di New York ha dato una sentenza completamente opposta a quella data dalla nostra Corte Costituzionale.
Una sentenza simile a quella data dalla Corte Suprema di New York potrebbe essere data da quella federale.
Qualcosa che deve farci riflettere c'è.
Oramai, è evidente che il vaccino non sia più una questione scientifica ma ideologica.
La sentenza della Corte Costituzionale non è stata una sorpresa ma ci deve fare preoccupare di tutti i risvolti che essa ha.
Si è creato un pericoloso precedente. 
Per esempio, ad ogni emergenza i nostri diritti potrebbero essere sospesi.
A lungo andare, l'emergenza potrebbe diventare la nuova normalità. 



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.