Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 24 dicembre 2022

Che non si vedano mai più queste immagini!


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot.

Immagini come questa, che raffigurano Gesù Bambino nel presepe con la mascherina ed una siringa di vaccino anti-Covid sul braccio, non dovranno mai più essere viste.
La blasfemia è inaccettabile.
Immagini del genere sono oscene. 
 Il Natale è la celebrazione della nascita di Cristo e non del vaccino.
Quanto accaduto in questi due anni non ha avuto nulla da spartire con la scienza.
La scienza è una cosa seria.
La scienza ammette il dubbio poiché non è una religione nella quale si deve credere a prescindere da tutto.
Invece, si è trasformata la scienza in una sorta di pseudo-religione, arrivando anche alla blasfemia.
Questo non può essere accettato.
Speriamo che immagini come quella riportata qui sopra non si vedano mai più.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".