Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 19 dicembre 2022

Cordoglio per Lando Buzzanca, un uomo veramente libero


Ieri, se n'è andato Lando Buzzanca.

Nato il 25 agosto 1935 a Palermo, Buzzanca ha rappresentato l'idea dell'attore veramente libero e indipendente da ogni schema politico e ideologico.
Buzzanca è stato un sex symbol e grande attore della commedia sexy italiana.
Film come "Divorzio all'italiana" e "Il prete sposato" ricorderanno sempre il suo talento.
Tra l'altro, Buzzanca ebbe a che fare con la mia famiglia.
Infatti, mio padre fu una comparsa proprio nel film "Il prete sposato". 
All'epoca, mio padre stava a Roma.
Egli fece la comparsa per 20.000 Lire.
Fece la parte del chierichetto.
Comunque, se n'è andato un uomo veramente libero.
In un mondo ideologizzato, Buzzanca era una "pecora nera".
A volte, sono proprio le "pecore nere" ad avere ragione.
Questo doveva valere per Buzzanca. 
Che Dio abbia in gloria questo grande artista!

 



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".