Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 2 dicembre 2022

Cara professoressa Fornero, sono di destra e ne vado fiero!


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot.

L'ex-ministro del Welfare Elsa Fornero ha detto che "chi è di destra ha delle colpe".
Io sono di destra e ho la coscienza a posto.
Per quanto concerne il mio orientamento politico, io non penso di avere delle colpe 
Le uniche colpe che mi si possono attribuire sono quelle dovute ad errori da me commessi e non per il mio orientamento politico. 
Che male ho fatto?
Ho ucciso qualcuno?
Ho estorto del denaro a qualcuno?
Ho picchiato qualcuno?
Ho rubato beni ad altri?
Penso che sia arrivata l'ora di finirla di additare chi (come me) è di destra di essere sempre una persona che deve scusarsi di qualcosa.
Di cosa ci dovremmo scusare noi di destra?
Noi di destra non siamo inferiori a nessuno.
La destra ha sempre portato dei valori importanti, come l'amore per la patria. 
Io non debbo chiedere scusa a nessuno, se non quando sbaglio veramente.
Io sono di destra e ne vado fiero. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".