Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 23 dicembre 2022

I beccamorti della sinistra


Ringrazio l'amico Morris Sonnino della pagina di "Libero" con un articolo di Pietro De Leo che parla della sinistra.

Ormai, la sinistra è in mano alle sue forze più estreme.
La sinistra è in mano a personaggi come Elly Schlein, Roberto Speranza e Debora Serracchiani, personaggi che rappresentano l'ala dura del Partito Democratico.
Questo fa scappare i moderati.
I moderati della sinistra non votano il Partito Democratico.
A fronte di ciò, come si comporta il Partito Democratico?
Il Partito Democratico è tentato di allearsi col Movimento 5 Stelle.
Vuole scegliere la strada del populismo più bieco.
Prima condannava il Reddito di Cittadinanza ed ora lo difende.
La sinistra altro non fa che contraddire ciò che dice il centrodestra non per proporre un'alternativa ma per pregiudizio.
Ergo, la sinistra contraddice il centrodestra senza avere delle idee alternative e solo per una questione ideologica.
Questo è un dato di fatto.
Se la sinistra fosse al Governo continuerebbe con le politiche antiitaliane.
Anche questo è un dato di fatto ed è molto triste. 
Il Partito Democratico è oramai in una fase crepuscolare.
Anzi, è politicamente prossimo al funerale.
I becchini sono coloro che oggi hanno la golden share del partito ed i sondaggi dicono che il funerale sia ormai imminente. 





Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".