Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 13 dicembre 2022

Adios Green Pass!


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot. l Green Pass è stato revocato.

Il decreto anti-rave è stato votato con gli emendamenti di Fratelli d'Italia.
Tra questi emendamenti vi è stata anche la revoca del Green Pass anche per le strutture sanitarie. 
Oramai, l'era Draghi-Speranza è terminata.
La democrazia sta tornando.
Ora, gettiamoci alle spalle questi due anni indegni.
Questi due anni sono stati veramente indegni e indecenti per le limitazioni dei diritti e delle libertà che non sono servite a fermare il diffondersi del Covid. 
Sono servite solo ad obbligare le persone a farsi somministrare un siero di fatto ancora sperimentale. 
Torniamo ai nostri diritti e alle nostre sacrosante libertà.
Quanto accaduto in questi due anni è stato veramente indegno e non dovrà più ripetersi. 
Perciò, si dovrà riformare la sanità. 





Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".