Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 20 dicembre 2022

Caso Soumahoro, ci sono di mezzo anche i Casamonica?


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa pagina de "L'Identità" con un articolo di Miriam Nido che parla del caso Soumahoro.

Oramai, si sa della storia del parlamentare Aboubakar Soumahoro e delle cooperative della moglie e della suocera.
Pare che la situazione inerente a quel caso sia peggio di quanto si possa immaginare.
Infatti, pare che nella situazione siano coinvolti anche i Casamonica, i membri del noto clan criminale operante a Roma. 
La cosa è veramente grave. 
Il caso Soumahoro ha portato alla luce un giro di sfruttamento dell'immigrazione fatto passare filantropia e per carità.
Questo è un dato di fatto.
L'immigrazione clandestino è un business.
Questo business è spacciata per "carità" ma è sfruttamento vero e proprio.
La sinistra, la quale è anche la parte politica di Soumahoro, sostiene ideologicamente quel sistema (propugnando l'immigrazione clandestina) e ciò è moralmente disdicevole. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.