Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 9 agosto 2010

UNA BUONA POLITICA!

Cari amici ed amiche.

Se non fosse per le polemiche e per certe stupide baruffe, forse, gli italiani avrebbero ben chiaro l'operato del governo.
Considerando che iniziò ad operare nel 2008, questo governo ha fatto molto.
Ha portato avanti le importanti infrastrutture, preseguendo quanto fece con la Legge Obiettivo del 2001, ha fatto approvare un nuovo Codice della strada, ha migliorato l'interazione tra Pubblica Amministrazione (creando, ad esempio, la Posta elettronica cetrtficata che ridurrà le carte bollate e le perdite di tempo agli uffici postali), ha riformato la scuola e l'università (mettendo al centro la meritocrazia) e ha reso più severe le norme contro la criminalità.
Inoltre, sempre per quanto riguarda la lotta alla criminalità organizzata, ha arrestato ben ventisei dei trenta superlatitanti.
Quanto alle riforme, il governo è riuscito a fare approvare il federalismo fiscale.
Inoltre, sta combattendo il fenomeno dell'immigrazione clandestina, sia con azioni di contrasto e sia con accordi internazionali.
Ha mantenuto i conti in ordine, nonostante la crisi economica internazionali.
Quanto alla gestione delle emergenze, il governo del presidente Berlusconi ha saputo dimostrarsi efficace.
Ad esempio, quanto successo a L'Aquila ne è la dimostrazione.
Molti aquilani hanno un tetto sulla testa, a differenza di altri terremotati.
Ad esempio, nel 1997 molti terremotati di Marche ed Umbria passarono l'inverno sotto le tende.
Il governo di allora era di centro sinistra.
I terremotati aquilani ricevettero una nuova casa prima dell'inverno.
Inoltre, sono state fatte anche delle norme severe contro lo stalking.
Riguardo alla politica estera, questo governo ha saputo dare grande prestigio all'Italia con una politica che contempla anche una vera amicizia con Israele.
Quindi, questo governo del presidente Berlusconi ha fatto molto.
Gli italiani tengano conto di ciò.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...