Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 2 agosto 2010

NO A QUESTA SINISTRA!

Cari amici ed amiche.

Leggendo il bel blog di Alex Neri (http://alexneri87.blogspot.com/) vorrei dire qualcosa riguardo all'atteggiamento di questa sinistra.
Prendo spunto dal post redatto il 31 luglio scorso sul succitato blog che dice:
"Per la sinistra il problema della tossicodipendenza si risolve legalizzando le droghe, il problema dei rifiuti si risolve lasciandoli per strada ed il problema delle elezioni si risolve ricorrendo ai giudici.".
Alex Neri dice il vero.
Effettivamente, questa è una sinistra strana, schizofrenica.
Sembra la "Casa Rossa" citata nel libro di Primo Levi "La tregua".
Questo mi sembra proprio un paragone azzeccato.
Essa è un'accozzaglia di idee e soggetti disparati e molto diversi tra loro.
In essa vi sono l'anticlericalismo tipicamente marxista e radicale, il catto-comunismo (che però quando deve difendere valori come la vita non si fa sentire), un'ideologia economica tipicamente marxista che concepisce la proprietà privata come un furto ed il giustizialismo.
Queste idee hanno come "cemento" l'avversione (per non dire odio) verso il presidente Berlusconi ed il centro destra.
Il centro sinistra si muove sempre contro e mai per portare avanti un vero progetto di governo.
I fatti lo dimostrano!
Le due esperienze di governo del centro sinistra (dal 1996 al 2001 e dal 2006 al 2008) lo dimostrano.
Inoltre, la cultura marxista negli anni ha fatto anche grossi danni.
Pensiamo alla scuola, ove ha tolto ogni carattere meritocratico.
In pratica, ha premiato di più l'"istruzione di quantità" a scapito dell'"istruzione di qualità".
Le riforme del ministro Gelmini, sono state fatte anche per porre riparo a questo vulnus.
Inotre, in essa vi sono molti fermenti di antiamericanismo che tendono a farla essere avversa anche ad Israele e ad avere affinità con movimenti che spesso hanno posizioni aberranti e fanno gesti molto gravi, come quello di bruciare le bandiere americane, israeliane ed italiane.
Questa sinistra è fatta solo per essere contro.
Quindi, non sarà mai capace di governare e di agire per il bene del Paese.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...