Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 31 agosto 2010

BASTA ATTACCARE IL PRESIDENTE BERLUSCONI!


Cari amici ed amiche.
Credo che sia proprio ora di finirla!
Ogni cosa diventa un pretesto per attaccare il presidente Silvio Berlusconi.
Adesso, la scusa è la "performance" del leader libico Muammar Gheddafi, che durante la visita qui in Italia, si è messo a fare le sue "Lectio magistralis" sull'Islam.
Premettendo che non trovo condivisibile (ed anche antipatico) l'atteggiamento di Gheddafi, io trovo scandaloso che la colpa di ciò venga data al presidente Berlusconi!
Che c'entra il presidente in tutto questo?
Veramente, qui si arriva al grottesco, se non al ridicolo!
Già, abbiamo certi sindaci di sinistra che, durante le riunioni dei Consigli comunali, attaccano il presidente Berlusconi ed il Governo per i mali dei loro comuni!
A questi sindaci (dei quali qualcuno è di mia conoscenza) rispondo dicendo che se non si è capaci di amministrare non è colpa del presidente Berlusconi o di altri.
Poi, ci sono certi giornali che attaccano il presidente, anche nei suoi aspetti privati!
Poi, ancora, secondo i soliti "Soloni" della sinistra, ogni cosa negativa che accade è colpa del presidente!
Adesso, è colpa del presidente anche la questione di Gheddafi!
Non se ne può più di certa gente!
Volete vedere che se dovesse esserci un'ondata di peste, simile a quella del 1348, la colpa sarebbe del presidente Berlusconi?
A certi "Soloni" della sinistra, vorrei ricordare qualche "performance" di qualche suo leader.
Qualcuno farebbe bene a ricordare, prima di sparare delle sentenze!
Cordiali saluti.

2 commenti:

  1. Caro Antonio, anzitutto ben ritrovato!
    Quanto al post, i "signori" della sinistra sono dei poveracci e lo dimostrano una volta di più dandi colpe al nostro Presidente anche per cose non direttamente a lui attribuibili, ma si sa.....il rancore, l'odio, la repressione incombe su loro, ne è parte integrante e qualificante (o squalificante); per cui, come spesso ti ho scritto, non ti curar di loro, ma guarda avanti e passa..i loro piagnistei, il loro astio e la loro cattiveria ancora una volta ricadrà su essi stessi ;))

    RispondiElimina
  2. Concordo!
    Basti pensare anche al Sindaco del mio Comune che altro non fa che criticare il governo ed incolparlo dei mali che affliggono la sua amministrazione.
    Io gli farei notare che ad amministrare il Comune non è il presidente Berlusconi ma lui e se non sa fare il mestiere non è colpa del presidente o del centro destra!
    Cordialità.

    RispondiElimina

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...