Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 23 agosto 2010

LA POLITICA STIA BENE ATTENTA!


Cari amici ed amiche.

Leggete l'articolo da me scritto su "Italia chiama Italia".
In questo articolo parlo delle ottime scelte del presidente Berlusconi e di un possibile scenario che potrebbe essere inquietante, la rinascita dell'Unione.
Proprio questo è il pericolo, la nascita di coalizioni che non hanno né capo e né coda e che rischierebbero di portare il Paese alla paralisi.
Anche la proposta dell'onorevole Italo Bocchino, capogruppo di "Futuro e Libertà. Per l'Italia", mi sembra non priva di un rischio analogo.
Egli ha proposto di fare una nuova coalizione di governo senza la Lega Nord e con l'Unione di Centro, Alleanza per l'Italia e parte del Partito Democratico.
Io trovo questa proposta politicamente azzardata ed assurda ed inconcepibile sul piano morale.
All'onorevole Bocchino vorrei chiedere se per lui il voto dei cittadini abbia ancora un valore.
I cittadini scelsero una coalizione formata da Popolo della Libertà, Lega Nord e Movimento per l'Autonomia.
Un'altra coalizione nata in Parlamento sarebbe una mancanza di rispetto verso la volontà popolare.
Qui si rischia.
Si rischia di non fare le riforme e di portare il Paese alla paralisi.
Ciò sarebbe molto grave!
Oltre a ciò, si rischia anche lo scollamento tra mondo politico e cittadinanza e ciò potrebbe essere molto pericoloso.
Se il governo va in crisi, l'unica soluzione è il voto!
La politica stia bene attenta!
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...