Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 22 agosto 2010

SE NON C'E' LA MAGGIORANZA, SI VOTI!



Cari amici ed amiche.



Concordo con il presidente Silvio Berlusconi.
Lui ha posto un programma di cinque punti che sono condivisibili.
I cinque punti sono sicurezza, Mezzogiorno, fisco, federalismo e giustizia.
Sono tutti punti condivisibili e necessari per migliorare questo Paese.
Ora, la decisione sta a Fini e ai deputati vicini a lui.
Se accettano tutti e cinque i punti, senza protestare, si continui a governare.
In caso contrario, il voto è l'unica soluzione.
Inoltre, trovo sbagliato che Fini ed i suoi facciano un partito.
Loro sono furono eletti nelle fila del Popolo della Libertà ed il popolo li votò così.
Un loro cambio di partito sarebbe un tradimento del mandato dato a loro dai cittadini.
Comunque, in ogni caso, noi militanti, sostenitori ed elettori del Popolo della Libertà e del centro destra dobbiamo essere pronti a tutto, anche al voto!
Dobbiamo portare il Popolo della Libertà sul territorio.
Lo dice anche lo stesso presidente Berlusconi.
Già dall'anno scorso dissi una cosa del genere, nell'articolo http://www.italiachiamaitalia.net/news/124/ARTICLE/16203/200-06-23.html.
Non intendevo certo offendere nessuno.
Cordiali saluti.




Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...