Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 18 agosto 2010

CHE GENTE!




Cari amici ed amiche.
Io, a volte, mi chiedo se vivo in un Paese normale!
Sono allucinanti!
Tra i militanti ed i sostenitori dei partiti di opposizione c'è chi parla di CLN contro il governo del presidente Berlusconi o di eliminazione dello stesso presidente del Consiglio e si rivolgono insulti e contumelie verso chi sostiene il centro destra, me compreso!
Ma ragazzi, in nessun Paese civile succedono questo cose.
C'è un becerume allucinante!
I commenti al mio post ne sono una prova!
Rispedisco al mittente la definizione di "poveraccio sfigato".
Io ci metto la faccia, mettendo il mio nome e cognome. Quel "signore", invece, fa i post anonimi!
Se crede di intimidirmi si sbaglia di grosso!
Inoltre, vorrei ricordare che in nessun Paese civile i comunisti sono al governo!
Persino nella Germania della "Grosse Koalition " (2005-2009), i Socialdemocratici preferirono andare al governo insieme alla CDU-CSU, piuttosto che mettersi con la Sinistra di La Fontaine.
In Italia, nel 2006, il centro sinistra andò al governo con i comunisti.
Questo è il clima politico italiano.
E poi, chi si riconosce nella democrazia, rispetta le idee degli altri.
Sinor "anonimo", impari!
Cordiali saluti.

1 commento:

  1. in nessun paese civile c'è al governo uno che ha fatto il costruttore riciclando i soldi della mafia e che ha corrotto un testimone (l'avvocato Mills) con 600.000 dollari

    RispondiElimina

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...