Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 12 agosto 2010

UN ALTRO CENTRO DESTRA NON ESISTE!


Cari amici ed amiche.


Stamattina, in una trasmissione in onda su "Canale Italia" , è stato intervistato con collegamento telefonico il leader dell' Italia dei Valori Antonio Di Pietro (nella foto).
Di Pietro ha detto che i "finiani" di Futuro e Libertà. Per l'Italia hanno in mente un centro destra alternativo a quello costituito da Popolo della Libertà e Lega Nord e che ha il suo leader nella figura del presidente Silvio Berlusconi.
Io vorrei dare una risposta a Di Pietro dicendogli che non vi è nessun altro centro destra.
L'unico vero centro destra è questo ed è costituito da Popolo della Libertà e Lega Nord!
E poi, i "finiani" con chi farebbero questo ipotetico "nuovo centro destra"?
Lo farebbero con l'Unione di centro e con Alleanza per l'Italia?
Non sarebbe credibile una coalizione fatta con chi fino a qualche giorno prima attaccava la destra.
Lo farebbe, allora, con la stessa Italia dei Valori?
Sarebbe la coalizione del giustizialismo, una coalizione fondata sull'antiberlusconismo!
Se ci mettiamo anche il Partito Democratico, non sarebbe nemmeno più una coalizione di centro destra.
Il vero centro destra è moderato.
E' legalitario ma è anche garantista.
La coalizione che rispecchia questi principi c'è già ed è formata da PdL e Lega Nord.
Altre coalizioni di centro destra non esistono.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...