Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 20 agosto 2010

SE QUESTO E' "FARE IL FUTURO"...STIAMO FRESCHI!

Cari amici ed amiche.

Non trovo affatto condivisbili le affermazioni provenienti dalla fondazione del presidente della Camera Gianfranco Fini "Farefuturo", che dal suo sito ha parlato di "berlusconismo" e lo ha definito "killeraggio".
Ha parlato di ricatti e dossier.
Leggete l'articolo http://www.corriere.it/politica/10_agosto_19/farefuturo-berlusconi-editti-vergogna_b4548626-ab8b-11df-94af-00144f02aabe.shtml.
Io non trovo condivisibili queste frasi.
Anzi, le trovo irrispettose verso noi militanti, sostenitori ed elettori del Popolo della Libertà.
Vorrei fare notare che se la destra è al governo, il merito è del presidente Berlusconi, che seppe creare un movimento moderno e capace.
Inoltre, se vogliamo dirla tutta, quelli che hanno causato la rottura sono stati proprio il presidente Fini ed i suoi.
Non si può stare in un partito e continuare ad attaccarlo e a mettersi di traverso, anche sapendo di essere in minoranza.
Bisogna capire che in democrazia tutti possono parlare a ma dettare la linea deve essere la maggioranza.
Se una minoranza incomincia a porre veti, a fare diktat e a mettersi di traverso non c'è più una democrazia ma una "dittatura della minoranza".
Il presidente della Camera ed i suoi non hanno accettato questo.
Quello che sta accadendo oggi è la conseguenza di questo loro atteggiamento.
E poi, trovo schizofrenica la linea dei "finiani".
Da un lato, "Farefuturo" ed i "falchi finiani" attaccano a destra e a manca il PdL ed il centro destra e, dall'altro, i "finiani" stessi dicono di volere restare nella coalizione e di essere leali verso gli elettori.
Io vorrei dire che già con il PdL è una rottura del patto con gli elettori.
Quindi, se vi è una solida maggioranza, si vada avanti
Se questa maggioranza non vi è, l'unica soluzione è il voto.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...