Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 6 agosto 2010

ECCO L'ANTIBERLUSCONISMO!


Cari amici ed amiche.
Vorrei completare il post http://italiaemondo.blogspot.com/2010/08/una-posizione-giusta.html, portando all'attenzione dei rumors che potrebbero essere clamorosi.
Infatti, secondo queste voci, vi sarebbe l'ipotesi in cui il Partito Democratico scelga di correre con "Futuro e Libertà. Per l'Italia", il partito fondato dal presidente della Camera Gianfranco Fini, nelle eventuali elezioni anticipate.
Io, penso che se ciò dovesse rispondere a verità, vi sarebbe la dimostrazione che nel centro sinistra vi è ancora l'antiberlusconismo e che questo sentimento di avversione (se non di odio) verso il presidente Berlusconi è il suo cemento culturale.
Del resto, basti sentire i discorsi di certi suoi esponenti, per capirlo.
Loro, quelli del centro sinistra, sarebbero disposti ad allearsi anche con il diavolo, pur di battere il presidente Berlusconi.
Certo, tutte le alleanze che fecero, poterono fare vincere loro le elezioni (1996-2006) ma non furono in grado di governare.
Anche questa eventuale alleanza con i "finiani" potrebbe finire così, anche se spero che, in caso di elezioni, vengano puniti dall'elettorato.
Quanto a Fini, mi ricordo di quando l'allora Alleanza Nazionale fece campagna con lo slogan che diceva "Il centro sinistra ha fallito!".
Correva l'anno 2000 e c'erano le elezioni regionali. Io avevo vent'anni e stavo ancora studiando.
I miei colleghi di classe di sinistra dicevano che quello slogan era inaccettabile e che era cattivo.
Oggi, cosa diranno le stesse persone, visto che, secondo questi rumors, Fini potrebbe essere un loro alleato?
Quanto a Fini, devo dire che da quello slogan ad oggi ha fatto un gran cambiamento!
Coridiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...