Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 31 marzo 2023

Stop occupazioni abusive!


Fratelli d'Italia ha deciso di intervenire contro le occupazioni abusive delle case.

Ora, faccio una riflessione.
Io vivo in una casa dell'ALER con mio padre e si paga un affitto piuttosto sostenuto, per la casa che è.
Perché chi occupa abusivamente un appartamento e non paga l'affitto deve farla franca?
Chi (come noi) paga l'affitto regolarmente sarebbe un cretino?
Chi occupa una casa abusivamente deve essere buttato fuori, senza se e senza ma. 
La legge deve valere sempre.
Quello schifo che si è visto a Roma, con l'assessore comunale che si faceva mettere i piedi in testa dal capo degli abusivi, cosa che è stata riportata dalla trasmissione televisiva "Fuori dal Coro", è stato a dir poco vergognoso.
Le istituzioni sono state umiliate.
Chi occupa abusivamente un appartamento nega il diritto di avere una casa ad una persona onesta che ha fatto regolare domanda.
Dunque, ben vengano le sanzioni. 
Ora, si passi all'azione. 
Speriamo che questa proposta di legge di Fratelli d'Italia diventi leggi.
La sinistra protesta?
Chissenefrega!
Se la sinistra vuole difendere gli occupatori abusivi si assuma la responsabilità di ciò di fronte ai cittadini.
Il Governo deve pensare al bene della comunità. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...