Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 11 marzo 2023

Movimento di ipocriti


Il Movimento 5 Stelle dimostra di essere ipocrita. 

Mi ricordo del Movimento 5 Stelle che voleva mettere tutto in streaming.
Oggi, lo stesso Movimento 5 Stelle pone il segreto sulla gestione del Covid.
Quanto accaduto in questi anni è stato allucinante.
Si sono limitate le libertà individuali, in nome del diritto alla salute.
Nonostante le misure draconiane, tanta gente è morta.
A fronte di ciò, il Movimento 5 Stelle, il Movimento che si diceva della trasparenza, oggi, pone il segreto.
Perché fa così?
Forse, fa così perché Giuseppe Conte (detto "Giuseppi" o "Avvocato del popolo") è indagato?
Ora, il fatto che una persona sia indagata non significa che sia per forza di cose colpevole.
Il nostro diritto dice che una persona sia da dichiararsi presunta innocente fino ad una sentenza definitiva di colpevolezza.
Questo diritto deve essere rispettato sempre.
I processi si fanno nelle sedi proprie. 
Dunque, qual è il problema?
Il Movimento 5 Stelle la pianti con le pagliacciate.
La gente ha il diritto di sapere.
Di conseguenza, il segreto sul Covid sia tolto. 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Caso Salis, un mondo di sinistra che gira alla rovescia

Ilaria Salis, nota eroina di questa sinistra,  sarà mandata agli arresti domiciliari.