Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 25 marzo 2023

Adesso, ci vogliono imporre un altro vaccino?


Qui sopra vi è un articolo su "La Verità" scritto da Maddalena Loy.

Come riporta il titolo di quegli articoli, Bruxelles ora fa incetta di vaccini anti-influenza aviaria e non pubblica i contratti di acquisto.
A questo punto, ci si dovrebbe porre qualche domanda sulla presidente della Commissione Europea Ursula von der Leyen e sui rapporti che ella ha con le case farmaceutiche. 
Ricordiamo gli sms (scomparsi) tra la presidente della Commissione Europea e il CEO di Pfizer Albert Bourla. 
Perché mai un contratto che è di interesse pubblico dovrebbe essere tenuto segreto?
I cittadini europei non hanno diritto di sapere?
In Europa si fa incetta di vaccini contro un'emergenza sanitaria che ancora non c'è e la gente non sa nulla.
Infatti, non c'è neppure un'emergenza sanitaria causata dall'influenza aviaria ma nonostante ciò vi è già un vaccino pronto.
Capite che c'è qualcosa che non torna?
Io non sono mai stato complottista però due domande me le faccio e penso che ogni persona con un minimo di intelletto debba farsi due domande. 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Caso Salis, un mondo di sinistra che gira alla rovescia

Ilaria Salis, nota eroina di questa sinistra,  sarà mandata agli arresti domiciliari.