Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 20 marzo 2023

Le bande armate di immigrati hanno il controllo di pezzi del Paese


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot di "Atlantico Quotidiano" con un articolo di Umberto Camillo Jacoviello.

Come riporta il titolo dell'articolo, l'Italia rischia la tribalizzazione.
Infatti, pezzi del territorio del nostro Paese sono in mano a bande armate di immigrati.
Per esempio, il bosco in Provincia di Varese è in mano ad un gruppo di immigrati nordafricani musulmani che agiscono militarmente.
Gli italiani non possono andare in quel luogo. 
Un altro esempio è rappresentato da Castel Volturno, in Provincia di Caserta.
In quel luogo comanda la mafia nigeriana, la quale è anche peggio della camorra.
A confronto con la mafia nigeriana, la camorra è una banda di ragazzini. 
La mafia nera comanda il racket della prostituzione e quello degli affitti illegali.
Insomma, di fatto, ci sono pezzi del nostro Paese sui quali le nostre istituzioni non hanno più nessuna giurisdizione e nessun controllo. 
Questo è molto grave ed è ora  di agire.
Lo Stato italiano faccia vedere di esserci quando serve. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...