Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 15 marzo 2023

Eurofollia targata PD e M5S


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di codesta immagine.
Essa spiega alla perfezione la porcata del Partito Democratico e del Movimento 5 Stelle.
Al Parlamento Europeo, il Partito Democratico e il Movimento 5 Stelle hanno votato per la direttiva europea che ci imporrà l'adeguamento delle nostre case ai criteri che Bruxelles ha stabilito entro il 2033.
Ora, tante case italiane sono ben lontane da certi criteri e tanta gente potrebbe non avere neppure i soldi per adeguarle ad essi. 
La direttiva europea è miope e non tiene conto delle peculiarità dei vari Paesi europei. 
Per esempio, qui in Italia, la maggior parte delle persone ha una casa di proprietà.
In Germania vi è una situazione diversa. 
Nel loro delirio anti-italiano, il Movimento 5 Stelle e il Partito Democratico hanno votato in favore di tale iniziativa. 
Questo danneggerà molti cittadini, che potrebbero essere costretti a spendere parecchi soldi.
Questa è una follia ed è targata PD e M5S. 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...