Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 4 marzo 2023

Quei morti lasciati soli...


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo articolo scritto da Angela Camuso su "La Verità".
Le politiche di gestione della pandemia Covid lasciano ancora oggi strascichi inquietanti ed orribili.
Pensiamo ai familiari di coloro che morirono da soli negli ospedali. 
I malati di Covid furono legati ai loro letti anche contro la loro volontà.
I loro cellulari furono requisiti.
Questo deve fare inorridire chi crede nella civiltà.
La gestione della pandemia Covid che ci fu qui in Italia fu veramente pessima, sotto tutti i punti di vista. 
Quanto accadde in quel periodo non fu degno di una vera democrazia e di un vero Stato di diritto.
Fu degno di un Paese come la Cina comunista.
Basta anche ricordare la "caccia alle streghe" contro chi si faceva una passeggiata per i fatti suoi o contro chi non si faceva somministrare il vaccino anti-Covid. 
Uno Stato che dimentica ogni nozione di umanità è uno Stato che non può essere definito di diritto.
Fare morire le persone in solitudine e legate ai letti non è pratica di uno Stato di diritto.
Chi portò avanti questa politica, oggi, ha il dovere di rispondere.
Nessuno vuole delle vendette ma si cerca giustizia. 
L'auspicio è che chi portò avanti quella politica, oggi, risponda il più presto possibile. 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Caso Salis, un mondo di sinistra che gira alla rovescia

Ilaria Salis, nota eroina di questa sinistra,  sarà mandata agli arresti domiciliari.