Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 15 marzo 2023

Sciacalli rossi!


Gli sciacalli della sinistra sono in azione contro il Governo.
Essi accusano il Governo di centrodestra di avere delle responsabilità riguardo alla morte degli immigrati a Cutro ma tacciono riguardo al fatto che ci siano state 20.000 morti in mare negli undici anni di governo targato Partito Democratico.
Nel 2013, ci fu una strage di migranti a Lampedusa. Morirono 366 persone. 
Il Governo di allora era sostenuto dal Partito Democratico ed era presieduto da Enrico Letta.
Due anni dopo, con il Governo presieduto da Matteo Renzi e sostenuto sempre dal Partito Democratico, morirono oltre 700 persone.
Adesso, il Partito Democratico è all'opposizione e poiché non ha idee né proposte specula sulla tragedia di Cutro.
L'atteggiamento del Partito Democratico e dei suoi alleati è a dir poco vergognoso.
Quali proposte hanno Elly Schlein, Giuseppe Conte e compagni per evitare altre tragedie simili?
La risposta è ovvia: nessuna.
Elly Schlein e soci dovrebbero fare solo una cosa: vergognarsi.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Caso Salis, un mondo di sinistra che gira alla rovescia

Ilaria Salis, nota eroina di questa sinistra,  sarà mandata agli arresti domiciliari.