Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 7 marzo 2023

Il sindaco Sala non vede nulla?


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot.

Alla Stazione Centrale di Milano sono stati accoltellati alcuni passanti ma il sindaco del capoluogo meneghino Giuseppe Sala dice che Milano non è in emergenza. 
L'autore di ciò è stato un immigrato clandestino e il degrado e i fatti di violenza sono all'ordine del giorno nel capoluogo lombardo.
Forse, il sindaco Sala vive su un altro pianeta?
Purtroppo, i fenomeni di violenza sono sempre più presenti a Milano. 
Dunque, di cosa parliamo?
Anzi, sembra che la situazione stia degenerando.
Di conseguenza, non si può liquidare l'accoltellamento dei passanti alla Stazione Centrale come un "fatto grave" ma isolato.
Non è così.
Non è un fatto grave ma isolato ma è un fatto grave che si è verificato in un contesto degenerato.
La violenza è ben presente a Milano.
Questo è un dato di fatto e negarlo è profondamente sbagliato.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.