Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 24 marzo 2023

Quei report non pubblicati sui vaccini...


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa da "Imola Oggi".

Dalle Regioni venivano allarmi circa la scarsa efficacia e gli effetti avversi dei vaccini anti-Covid ma Roma imponeva il silenzio.
Tutto questo è stato aberrante. 
Impedire la diffusione dei report sui vaccini è stata una delle azioni più vergognose di questo Stato durante la pandemia Covid.
La scienza è stata uccisa dall'ideologia e dall'interesse materiale.
Se si fosse ragionato in modo realmente scientifico, ci si sarebbe posta qualche domanda circa i vaccini anti-Covid.
Quando iniziavano ad arrivare report negativi sui vaccini, chi di dovere si sarebbe fatto delle domande.
Inoltre, ci si dovrebbe chiedere come mai un uomo come Roberto Speranza sia rimasto ministro della Salute, dopo la disastrosa gestione del Covid.
Oltretutto, Speranza non era neppure un medico.
Queste sono domande legittime ma chi sa tace.
Così, tanta gente (me compreso) ha iniziato ad avere problemi dopo l'iniezione e tra coloro che hanno avuto problemi ci sono stati anche dei morti.
Tuttora ci sono coloro che muoiono senza che si conoscano le cause delle loro morti.
Questo muro di silenzio deve cadere perché la gente ha il diritto di sapere. 




Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.