Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 26 marzo 2023

In nome del diritto alla salute...si è lesa la salute di molti


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo articolo scritto su "La Verità" da Marianna Canè.

Quello che sta emergendo sul Covid e sui vaccini ha un che di veramente surreale.
L'AIFA, l'Agenzia Italiana del Farmaco, cancellava i dati sugli effetti avversi dati dai vaccini.
Ora, per mia cultura, io non sono mai stato un No Vax.
Però, quello che mi è capitato dopo il 5 agosto 2021, dopo l'assunzione della II dose di vaccino Pfizer, due domande me le ha fatte porre.
La parestesia ad una gamba che ancora oggi mi affligge parla da sé.
Ci sono state (e tuttora ci sono) delle morti sospette. 
Oltre a ciò, vi è ancora oggi la questione del fallimento vaccinale.
Infatti, il vaccino anti-Covid non ha fatto il suo dovere.
Molti report provenienti dalle regioni dicevano che il vaccino non avesse fatto sviluppare gli anticorpi.
Questo avveniva fin dalle prime iniezioni, dall'inizio della campagna vaccinale.
Carta canta e villano dorme.
Eppure, dire ciò diventava quasi come bestemmiare in chiesa, fare un peccato mortale.
Addirittura, se criticare il vaccino e la campagna vaccinale fosse diventato reato tanti sarebbero finiti in galera per avere posto anche solo un piccolo dubbio sul "sacro siero".
Oggi, tante magagne stanno venendo fuori.
Chi (come me) cerca delle risposte ha il diritto di essere ascoltato.
In nome del diritto alla salute si è lesa la salute di molti.
Questo non può più essere nascosto. 




Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...