Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 2 marzo 2023

Le organizzazioni non governative debbono essere fermate



Ha ragione il capogruppo di Fratelli d'Italia alla Camera, l'onorevole Tommaso Foti, nel dire che le organizzazioni non governative aumentino il rischio delle partenze degli immigrati clandestini.

Questo è un dato di fatto.
La relazione dei servizi segreti lo dice. 
L'immigrazione clandestina deve essere fermata, per evitare situazioni gravi come quanto accaduto a Cutro, in Provincia di Crotone.
L'immigrazione clandestina favorisce i rischi di morti in mare.
Viaggiare in mare a bordo di imbarcazioni non sicure espone al rischio di gravi incidenti, come (per l'appunto) quello che accaduto a Cutro.
Infatti, gli scafisti fanno un business sulla pelle di gente innocente.
Oramai, è chiaro che l'immigrazione clandestina sia una fonte di guadagno per alcuni.
Per questo motivo, tale fenomeno deve essere fermato.
Non ci debbono essere arretramenti riguardo a ciò. 
Chi dice che l'immigrazione clandestina debba essere accettata ha una responsabilità morale di fatti gravi come quello che ho citato perché incoraggiare l'immigrazione clandestina espone a questi rischi.
Ergo, l'immigrazione clandestina non deve essere incoraggiata.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...