Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 13 marzo 2023

La famiglia oramai negata


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del sito "Tecnica della scuola".

La direttrice della Scuola dell'Infanzia la Florinda alla Migliarina ha deciso di annullare le manifestazioni per la Festa del Papà.
La professoressa Barbara Caterini, la direttrice, ha deciso di annullare l'evento, accogliendo alcune lamentele.
Ella ha detto: "Cinque o sei genitori sono venuti a lamentarsi da me perché non trovavano giusto che in quel giorno i loro figli, che non avevano il papà, venissero esclusi da quell’attività e venissero pertanto indirizzati da un’altra parte. Ho trovato le loro lamentele condivisibili, perché un laboratorio organizzato in questo modo è discriminatorio nei confronti di chi non ha un papà".
Questa è una delle peggiori manifestazioni del "politicamente corretto". 
La festa sarebbe stata di tutti ugualmente.
Anche chi non ha il papà avrebbe potuto festeggiare coi suoi amici.
La verità è che si vuole negare il valore della famiglia.
Si vuole distruggere il modello di famiglia (e di società) che noi conosciamo per sostituirlo con il modello "gender fluid" o del "genitore 1 e genitore 2".
Questo è il dato di fatto. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...