Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 26 marzo 2023

Questa è la sinistra


La sinistra è vuota di contenuti.

La sinistra di Elly Schlein non ha contenuti.
Questa sinistra parla solo di utero in affitto, di cambio sesso e di immigrazione come cosa da favorire.
Non parla delle questioni di ogni giorno.
I problemi dei cittadini sono altri.
Elly Schlein parla degli stipendi bassi e accusa il Governo di non voler prendere un provvedimento in favore  dello stipendio minimo.
Però, pare che Elly abbia dimenticato che il Partito Democratico ha governato per dieci degli ultimi dodici anni.
Il Partito Democratico era al governo, senza aver mai vinto un'elezione.
Se avesse voluto tanto lo stipendio minimo, lo avrebbe potuto fare.
Dunque, siamo seri.
La realtà è che questa sinistra manca di contenuti.
Non ha risposte riguardo al problema del lavoro e della sicurezza.
Sa solo fare dire le cose contro gli altri.
Anzi, è arrivata a difendere anche le borseggiatrici.
Questo è molto triste.
Questa pessima sinistra è invotabile per questi motivi. 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Caso Salis, un mondo di sinistra che gira alla rovescia

Ilaria Salis, nota eroina di questa sinistra,  sarà mandata agli arresti domiciliari.