Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 9 marzo 2023

L'atteggiamento grottesco del PD


Ringrazio l'amico Morris Sonnino che ha condiviso con me questa immagine.

L'atteggiamento del Partito Democratico è veramente grottesco.
Infatti, per il Partito Democratico guidato da Elly Schlein, il problema dell'Italia è un rischio di ritorno del fascismo.
Ora, ciò è grottesco perché il fascismo non c'è più.
Non c'è neppure il pericolo di un ritorno del fascismo.
Invece, vi è una deriva violenta di una certa sinistra.
Gli studenti di destra picchiati a Bologna dimostrano ciò. 
Se l'onorevole Elly Schlein è democratica (come dice di essere) condanni la violenza dei centri sociali e dei collettivi di sinistra.
Prenda le distanze da ciò.
Inoltre, ricordiamo anche gli anarchici che sabato hanno fatto una vera e propria guerriglia a Torino. 
Non c'è nessun rischio di ritorno al fascismo.
Al contrario, sembra che ci sia una crescente violenza proprio a sinistra. 
Se la situazione non fosse così tragica, l'atteggiamento del Partito Democratico farebbe sorridere.
Purtroppo, la realtà è triste e non c'è da ridere. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...