Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 22 marzo 2023

Vaccini: si faccia chiarezza!


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo articolo scritto da Marianna Canè su "La Verità".
Oramai, il vaso di Pandora è scoperto ed i famosi vaccini anti-Covid si sono dimostrati non solo inefficaci ma anche dannosi. 
Io stesso ne so qualcosa, visti i problemi che sto avendo con la parestesia alla gamba sinistra. 
Oltre a ciò, come ho scritto prima, i vaccini non hanno arginato i contagi.
Già all'inizio della campagna vaccinale, i report di varie regioni riportavano che molte delle persone alle quali il vaccino era stato iniettato non sviluppavano gli anticorpi.
Eppure, i sostenitori della campagna vaccinali, con il governo di allora in testa, dicevano: "Non ti vaccini? Ti ammali, muori o fai morire gli altri". 
Dicevano che il vaccino avrebbe salvato molte vite.
Invece, tanta gente si è ammalata ugualmente di Covid.
Allora, i personaggi prima citati cominciavano a dire: "Il vaccino non ferma i contagi ma evita di contrarre le forme gravi della malattia". 
Peccato che la gente si ammalasse anche gravemente.
Dunque, siamo stati presi in giro?
Da quello che si vede, sembra di sì.
Inoltre, ci sono anche le citate reazioni avverse.
Ci sono persone che dopo la vaccinazione hanno iniziato ad avere problemi ed altre che, addirittura, sono morte.
Si è cercato di tenere segreto tutto ciò ma oramai la questione è evidente.
Questo non può più essere accettato. 
Si deve fare chiarezza.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Caso Salis, un mondo di sinistra che gira alla rovescia

Ilaria Salis, nota eroina di questa sinistra,  sarà mandata agli arresti domiciliari.