Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 4 marzo 2023

Solidarietà al presidente Meloni e al ministro Valditara


Oggi, c'è stata una manifestazione a Firenze contro il Governo e in particolare contro il Governo perché la solita sinistra vede un pericolo fascista, che non c'è.

Oltre a ciò, purtroppo, di fronte al Liceo "Giosuè Carducci" di Milano, sono stati affissi dei manifesti raffiguranti la presidente del Consiglio Giorgia Meloni ed il ministro dell'Istruzione Giuseppe Valditara a testa in giù e con delle croci sugli occhi.
Esprimo la mia solidarietà alla presidente Meloni e al ministro Valditara. 
Fanno orrore coloro che si dicono per l'antifascismo e contro la violenza che usano la violenza verbale e non solo.
La nuova segretaria del Partito Democratico Elly Schlein dovrebbe prendere le distanze in modo esplicito da una simile cosa.
Si è sempre detta contro l'hate speech. 
Visto che è una di quelle persone che sono contro l'hate speech, lo dovrebbe dimostrare con i fatti, condannando esplicitamente l'accaduto.
La violenza può stare anche nelle parole e nei segni. 
Tra l'altro, alcuni esponenti dello stesso Partito Democratico hanno espresso solidarietà alla presidente Meloni e al ministro Valditara. 
Quei due manifesti rappresentano certo un atto violento. 
Non c'è nessun pericolo fascista.
Il fascismo non tornerà.
Invece, vi è la solita sinistra senza argomenti che è antiitaliana e che usa toni beceri, quella sinistra che gli italiani hanno relegato all'opposizione.
Forse, invece di parlare di pericolo fascista, Elly Schlein e soci dovrebbero fare una riflessione.
Di fronte a quel liceo milanese è accaduto qualcosa di inaudito. 
La democrazia è ben altra cosa. 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".