Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 29 marzo 2023

Che razza di giornata è?


Oggi, è una giornata veramente strana.

A Novara si è incendiata un'azienda chimica, la Kemi.
C'è stato l'allarme fumi tossici, poi rientrato.
C'è stato un terremoto nell'Italia Centrale che si è sentito fino in Campania.
Infatti, la scossa è stata avvertita fino a Maddaloni, nel Casertano. 
Appena hanno sentito che la scossa di terremoto si è sentita fino in Campania, i soliti leoni da tastiera hanno inneggiato al Vesuvio, sperando che eruttasse.
La gente becera non manca. 
Oltre a ciò, Papa Francesco è all'ospedale, per presunti problemi cardiaci.
Si auspica che non sia nulla di serio.
L'unica cosa normale (si fa per dire) è il Partito Democratico che continua con la sua opposizione sterile e becera. 
Cosa sta accadendo?
Sembra proprio che il mondo stia impazzendo. 



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...